TM è monodimensionale ed ossessivo: solo dischi, solo istantanee, solo isole. Ancor di più da quando ho deciso di scrivere soltanto riguardo a titoli che come minimo sono da 7 in pagella. Carbonaro ed ostinato: le visite sono ai minimi storici, ma provengono da tutto il mondo. L'iniziativa delle classifiche per anno fu attrattiva e stimolante, ma in seguito non ho pù avuto idee. Mi chiedo: potrei rendermi visibile alle ricerche di Google? Sarebbe soltanto un gesto vanesio o gratificante? Riaccenderebbe i fuochi incrociati delle autorità addette alla protezione del copyright?
Remember the WISHLIST
11 ore fa
Non so cosa dirti. Il problema della visibilità esiste, perché con Google faccio sempre una fatica della madonna a trovarti, e quando passo il tuo blog a gente sensibile ai vari filoni che copri, generalmente piangono di commozione. Io farei attenzione ai segugi del copyright (oh, ma dove cazzo volete che mi procuri il disco dei Bomis Prendin?), quindi il basso profilo non lo vedo malissimo, però è un peccato, perché hai messo insieme un patrimonio musicale strepitoso e andrebbe condiviso! Quando ti ho trovato, mi sono scaricato una trentina di dischi in una settimana, vittima dell'ebbrezza :-) Ciò che è sicuro è che devi continuare a postare dischi!
RispondiElimina-Enrico-
L'unico problema con il tuo blog è riuscire ad ascoltare tutta la musica proponi. Questo blog è eccezionale in ogni caso "devi" continuare a scrivere e postare dischi! grazie
RispondiEliminaDopo l'opportuna riflessione, ho deciso di restare "nascosto" da Google, anche perchè è tecnicamente impossibile non farsi individuare dai segugi (già si fanno sentire sui video che posto su Youtube, e in un caso sono stato persino diffidato per diversi mesi).
RispondiEliminaA postare continuo di sicuro, se qualcuno vuole condividere i contenuti mi fa sempre piacere.
Siamo pochi ma buoni!
RispondiEliminaIo ti seguo sempre.
Ti sconsiglio la visibilità, però, è un bel rischio.
Per restare sempre aggiornato sono abbonato al feed RSS...