Al tempo di Circumnambulation, il terzo disco del trio texano, mi interrogavo sul loro futuro e sulle loro capacità di andare avanti. L'essere approdati su Relapse, la grossa indie dedita solitamente a musiche pesanti ed affini, deve averli rinvigoriti ed incoraggiati a proseguire con ammirevole testardaggine nel loro indie-stoner un po' novantiano, dalle trame semplici semplici eppure sempre evocativo ed epidermico.
Quasi impercettibili le differenze rispetto al back-catalogue; potrei dire che in più c'è un po' di vigore, velocità e qualche decimo di pedale fuzz. Tornano semmai in buon numero i grandi pezzi che forse difettavano nel precedente, anche se non sono tornati ai livelli del loro capolavoro. Theurgist, Entheogen, FWTS:LTM, Sante i migliori. Insomma, di cambiare non ce n'è, e va alla grande così.
Paisa' sul più bello che penso ti sia bevuto il cervello... mi piazzi na storia simile! Mi tocca continuare a farti visita cazzo! :-)
RispondiEliminaGrande musica, grazie!
Ma perché mi sarei bevuto il cervello, vech? :-)
RispondiEliminaScherzavo... le scelte musicali... di ultimamente... ma dopo che mi hai fatto scoprire i bancale... leggo i tuoi post anche se riguardano Albano!
RispondiEliminaLi hai mai ascoltati questi Mammothwing?
RispondiEliminaA palla.no pwd
https://mega.nz/#F!zIhhkQ7K!HqXsrzkaYQ8EjFY-gRjcTg
Grandi Bancale.
RispondiEliminaLe scelte sono sempre molto alla rinfusa e senza criterio. Mi piace quasi l'idea di dare scandalo :-)
Sono in ferie, non posso d.l.are. Ascolterò al rientro.
BUONE FERIE ALLORA!
RispondiEliminail bello sta proprio nel Non-Criterio.. suppongo.
E poi mi trattengo...più passa il tempo e più m'incasino gli ascolti.
RispondiEliminaGrazie