Più o meno a metà dello iato che ha separato la fine dei Pixies dalla reunion del 2004, una 4AD in fase di cambio di proprietà mise in commercio l'antologia delle 6 sessions tenute dai bostoniani alla BBC, in un arco temporale fra il 1988 ed il 1991. Per i nostalgici fu una manna piovuta dal cielo, ed infatti At The BBC resta un documento indirizzato principalmente a loro: le versioni non differiscono di tanto dagli originali, gli inediti sono soltanto 2 cover che più che altro sembrano scherzi, e la scaletta curiosamente non soltanto non è in ordine cronologico, ma sembra proprio fatta a random, senza un criterio apparente.
Tutto questo soltanto per dire che, una volta fatta la tara da questi piccoli contro, ci si immerge in queste sessions senza pensieri e si gode l'ennesima volta del genio di Frank Black, della tipica, ispida e in-your-face produzione BBC e di queste canzoni che restano immortali. Pace.
Grazie, però manca il link.
RispondiEliminaInfatti. Non si fa così. :-)
RispondiEliminaRipristinato, ciao
Eh insomma,anche tu però non pretenderai mica che la gente perda 30 secondi a scovare un torrent! Mettogli i link a sti poveretti. Ultimamente sei in gran tiro!
RispondiEliminaL'hai capito....l'ho fatto apposta perchè voglio alzare la durata di sessione media, perchè tanto adesso siamo tutti a casa e abbiamo più tempo per leggere...
RispondiEliminaCazzarola, magari fossi a casa... Lavoro in pieno e ho pure fifa di beccare la cinese... Se mi accorgo di star male con le ultime forze vado a fare a dadini quel bastardo di direttore sanitario.
RispondiEliminaTi capisco in piena, massima solidarietà. Se fossi costretto ad uscire anch'io avrei una gran paura.
RispondiElimina