domenica 12 dicembre 2010

Tre Anni di T.M.

Un 2010 tormentatissimo per T.M.
Il 19 aprile alle 22.10 Blogger, su insistenza della stramaledetta DMCA, ha chiuso il T.M. originale. Immediatamente ho aperto il #2 con ingenuità, in quanto non immaginavo che ad una nuova infrazione mi avrebbero chiuso anche quello. Per cui ho dovuto aprire un nuovo account personale e, con tutte le precauzioni del caso, varare il #3.
Nel frattempo, scopro che molti blog che seguivo da tempo hanno subito lo stesso destino di #1 e molti links vengono cancellati senza alcuna notificazione.
Vita dura?
Macchè, il divertimento è immutato.... :-)

I 10 dischi più scaricati ad oggi
1. Kasabian - 2004 Kasabian
2. Godspeed You Black Emperor! - F#A#(Infinity) (1998)
3. Death Cab For Cutie - We Have The Facts And We're Voting Yes (2000)
4. Replacements - Tim (1985)
5. Mission Of Burma - Vs. (1982)
6. Cave In - Jupiter (2000)
7. Helios - Eingya (2006)
8. Flaming Lips - Telepathic Surgery (1988)
9. Cat Power - The Covers Record (2000)
10. Husker Du - Warehouse Songs and Stories (1987)

9 commenti:

  1. "molti links vengono cancellati senza alcuna notificazione". eh sì, me ne sono accorto anche io..
    buon compleanno al blog(ger) più tenace di tutto l'internet!

    RispondiElimina
  2. Mio Caro, che dire? Grazie e Lunga Vita...

    RispondiElimina
  3. ciao concittadino..auguroni..opera meritoria la tua,devo davvero ringraziarti..ci si vede all'area sismica, o per concerti,quando ce ne sarà uno che valga la pena..ah,il 18 dicembre serata con marco e altri all'area..magari ci si vede lì..ciao

    RispondiElimina
  4. Only The Brave !!
    Continua a tener duro mi raccomando !

    Complimenti und Auguri !!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti, amici ed amiche!

    RispondiElimina
  6. Auguri al blog dmv e al suo autore.
    S.

    RispondiElimina
  7. Auguri in ritardo, mi ero perso l'anniversario :)

    RispondiElimina