giovedì 8 luglio 2010

CE L'HO FATTA!!!

Giustizia è stata fatta, e dopo quasi 3 mesi di duro lavoro finalmente sono riuscito a ripubblicare tutti i post di TM 1.0, il gloriosissimo blog che visse due anni e mezzo di strenua resistenza e dribbling alla DMCA (e mi ha dato in particolare una soddisfazione personale impagabile, you know!) prima di essere comunque radiato dall'etere. Poi la seconda, brevissima fase, neanche 20 giorni, e l'ennesimo cartellino giallo (ero in diffida automatica senza saperlo) mi provocò una nuova espulsione.
Ora sono ripartito, di fatto vergine da rimproveri , o da occhiatacce/osservazioni/intercettazioni, a meno che, a mia insaputa... Ma allo stesso tempo avendo perso un buon 60-70% di visitatori abituali (mi importa solo per il fatto di fare amicizie virtuali in nome della musica, mica per altro!).
Un segno di gioia anche per i 23 lettori abituali di TM: finalmente ho finito di rompere le palle intasando la bacheca con una mole torrenziale di post. D'ora in poi le pubblicazioni tornano ad essere più o meno quotidiane.
Grazie sempre a chi ha ostentato fiducia e solidarietà!

18 commenti:

  1. Sei un grande! complimenti e grazie!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, missione compiuta!
    Adesso vedi di non farti di nuovo radiare. ;-)

    RispondiElimina
  3. complimenti.ce la facciamo a berci un caffe prima o poi?ciao amico

    RispondiElimina
  4. una stretta di mano come congratulazione!
    rieccoti
    rieccoci
    borguez

    RispondiElimina
  5. Finalmente il grande Tuning Maze è tornato al completo e su come sarebbero andate le cose non c'erano dubbi, visto il gesto vittorioso presente già nel dna del profilo.
    Questo blog è speciale come nessun'altro, and you know.
    S.

    RispondiElimina
  6. A Tutti: Grazie mille, amici!
    A Lucien: sulle cose con cui mi sono scottato ora sono mooolto più prudente...
    A Brazz: Dì, non è che dobbiamo fare molta strada, veh! Io sto in Via Verdi, troviamoci a metà strada :-)
    Ad Allelimo: ora può scoccare l'ora X, stasera sono fuori ma se non rientro tardi ci si sente.
    Ad S.: you know very very well...

    RispondiElimina
  7. ti meriteresti il primo premio "blogspot" per la costanza e la testardaggine.
    bravo!

    tuning maze 3 - majors 0

    RispondiElimina
  8. Grande Titus...Perlomeno quello morale fai finta di avermelo già consegnato :-)

    RispondiElimina
  9. che dire... sei un esempio per tutti.

    RispondiElimina
  10. Sono stato un esempio di infestatore di bacheche...Sì, lo so, non se ne poteva più, ma che ne sapevo io dell'opzione "scarica blog"??? :-)
    Si è appena festeggiato con un post firmato da Allelimo!

    RispondiElimina
  11. Grande Webb.
    Il caffè ce l' avevi già pagato.
    Ora hai maturato anche una birretta.
    LongLiveTuningMaze

    RispondiElimina
  12. Mica male andare al "Fun House Bar" con i conti già fatti dall'oste a mio favore :-)

    RispondiElimina
  13. Bentornato! Ti seguo sempre e grazie a te ho scoperto tantissima musica straodrinaria! Sei un faro nella notte. Grande!
    Luca

    RispondiElimina
  14. Ciao Luca, grazie, e fatti sentire ogni qual volta avrai qualcosa da dire...

    RispondiElimina