mercoledì 28 aprile 2010

T.M. goes on vacation

Postilla per coloro (mediamente una quarantina) che quotidianamente capitano da queste parti per annunciare che TM va in ferie e dovrebbe tornare attorno al 24-25.
Un bilancino dopo 9 mesi per questo scherzo di blog ci può stare, considerando che essenzialmente per me è un mix di utile al dilettevole: gli upload fanno parte di un discorso filo-sociologico (ho comprato centinaia di cd per anni a prezzi scandalosi, non dico che questa è la mia vendetta perchè in compenso adesso ne ascolto migliaia gratis calmando la mia sete di musica, ma il rovescio della medaglia è che ho perso un po' l'eccitazione per le novità, come dire si andava meglio quando si andava peggio), una scusa per ascoltare qualche disco ogni tanto senza perdersi nel mare della propria collezione, le pseudo-recensioni sono una cosa per me, uno sfogo tematico fine a se stesso. Una volta scrivevo un diario con delle poesie, adesso scrivo di musica.
Ad oggi siamo a circa 7.000 visite provenienti da 78 paesi diversi del mondo, da ogni continente (persino da Oceania e Sud Africa!). I dischi più apprezzati: Pooh (!), Jah Wobble & Keith Levene, Cave In, Tears For Fears, Anthony & Current 93, High Tide.
PS: Se qualcuno ogni tanto dà un occhiata alla sezione in basso a destra WANTED UPLOADS e ha qualcuno di quei titoli, per favore si faccia sentire! Sono un maniaco completista! :-)
Saluti e auguri a tutti....
Webbatici
(originalmente pubblicato il 09/08/08)

Nessun commento:

Posta un commento