lunedì 19 aprile 2010

Intro & Ripartenza (senza problemi)

Non c'è davvero nessun problema. TANTO DEVONO FALLIRE TUTTE, le major discografiche. Ancora qualche anno, un po' di ricambio generazionale e dovranno tutte chiudere la bottega!
Ok, allora, stasera alle ore 22.10 TM è stato chiuso da Blogger, dopo 2 anni e mezzo di carretta tirata avanti con sana passione e grande divertimento. Ora mi dedicherò alla ripubblicazione di TUTTI i post, escludendo naturalmente tutto quel materiale scottante che mi è costato cotanta punizione. Non lo faccio solo per me, ma anche per quei 200 amici che quotidianamente passavano da queste parti.
E soprattutto per quelle persone speciali che ho conosciuto e con le quali ho stretto amicizia durante questa prima fase della mia avventura di blogger.
In cima alla lista, ovviamente ci sei tu che sai, sai com'è...E anche bene :-)

14 commenti:

  1. la mannaia incombe.
    rinfresco il link subito...
    bentornato

    RispondiElimina
  2. La mannaia mi ha appena colpito, ma stoico mi rialzo e riparto. Grazie Kind!
    Caro Brazz mio concittadino, dopo ripetuti avvertimenti per l'infrazione del copyright, Google mi ha chiuso TM.
    Amen! Il blogging prosegue senza soste :-)

    RispondiElimina
  3. Caz!! Ma cos'è sta moria? Proprio adesso che eri diventato uno dei miei pusher preferiti!
    Però almeno ti vedo bello e combattivo.
    Ma le bozze dei post almeno sei riuscito a salvarle?

    RispondiElimina
  4. Poteva succedere, caro Lucien...Ma come ho scritto sopra, non è un problema. Tutti i post e i links sono salvi, ora mi dedicherò alla ri-compilazione. Così magari posso spacciarti roba passata che non avevi visto :-)

    RispondiElimina
  5. TuningMaze o TuningMaze-Webbatici, per fortuna la sostanza non cambia - bentornato dopo un'assenza brevissima :)

    RispondiElimina
  6. Ah e tra l'altro può anche essere un'ottima occasione per riscoprire qualche vecchio post, un po' di sbattimento per te, ma magari gli effetti finali sranno esattamente opposti a quelli sperati dai cancellatori!

    RispondiElimina
  7. Grazie Ale, la sostanza è che chi mi ha cancellato lo ha fatto su direttiva della DMCA, e adesso a parte lo sbattimento, sarà divertente revisionare e rimetter su i vecchi post ad un'utenza maggiore di persone. Intanto ho già fatto infoiare Brazz con Steel Leg :-)

    RispondiElimina
  8. ciao
    è possibile sapere a causa di quale materiale ti è arrivata addosso la dmca ?
    sandro

    ps: planet rock forever !!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sandro, P.R. Forever anche a te.
    Allora, per farla breve, i nomi sono: Animal Collective, Balmorhea, Battisti, Black Sabbath, Tim Buckley, Chrome, Piero Ciampi, Early Day Miners, Grifters, Jane's Addiction, Japan, Keith Jarrett, King Crimson, Led Zeppelin, Mars Volta, Morphine, Nirvana, Om, Pavlov's Dog, Pegboy, Swervedriver, Van Morrison, Robert Wyatt. Tutto il catalogo Touch & Go e Quarterstick veniva puntualmente cancellato fino a qualche mese fa, ma ora che hanno chiuso credo non intervenga più nessuno.

    RispondiElimina
  10. ciao e grazie del chiarimento ...
    e grazie anche del re-up che stai facendo ....

    sandro

    RispondiElimina
  11. Grazie mille veramente, ho trovato un sacco di ottima musica e ne ho scoperta anche tanta nuova, non so quanto possa essere di conforto ma se non c'eri tu, io i Bay no avrei mai saputo chi fossero, ed ora possiedo tutta la discografia originale. Magari potrebbe dare da pensare a chi fa la guerra contro una cosa, lo scambiarsi musica, che esiste da secoli e che è pure stata uno dei modi in cui alcuni tipi di musica sono stati generati.

    RispondiElimina
  12. Ciao TEC, grazie a te per il supporto. Come ho scritto da altre parti e da tanto tempo, sostengo che l'industria discografica ci abbia legalmente truffato per decenni e ora stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione, una rivincita nei confronti della loro avidità.
    Per cui, mi hanno chiuso il blog e ora senza fare una piega lo rimetto su tale e quale come lo era prima, continuerò la mia divertente missione di music-sharing e così via. Per quanto riguarda bands come i Bay, mi piace anche rendere giustizia ad espressioni musicali totalmente ignorate negli anni.

    RispondiElimina